Per salutare l’estate torna il Wine Music On The Rock con l’ultimo appuntamento della stagione estiva 2019, in una delle location più suggestive di Cefalù (PA): La Rocca

Guardare tramontare il sole in uno dei Borghi più belli d’ Italia, sorseggiando del vino siciliano ed ascoltando della buona musica: questo è il mix d’ingredienti che rende il Wine Music On The Rock un imperdibile aperitivo domenicale.

L’appuntamento è per Domenica 22 Settembre dalle ore 18 :00

Wine Partner:
Fondo Antico
“Fondo Antico” nasce nel 1995 dalla volontà di Giuseppe Polizzotti, desideroso di promuovere il territorio e dare voce alle proprie vigne.
Proprietari da oltre 100 anni dell’azienda agricola, i Polizzotti decidono quindi di implementarla con una cantina all’avanguardia.
Iniziano così a lavorare sui vigneti cercando di selezionare i vitigni migliori.
Inizialmente orientati su vitigni internazionali, dopo attente riflessioni si rendono conto che il miglior modo per valorizzare la Sicilia Occidentale era quello di concentrarsi sulle varietà autoctone.
Nel 2000 dalla prima vendemmia nascono vini di stampo internazionale, per poi iniziare dal 2004 a tracciare una propria personale identità, prediligendo sempre più i vitigni nativi.

www.fondoantico.it
email: info@fondoantico.it
phone: +39(0)923.864339
fax: +39(0)923.865151

Partner:

Visit Cefalù
Pesce Azzurro Cefalù
La Baguette
GIO.NI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *